
Questo massaggio consente una stimolazione muscolare più intensa, un’ attivazione cardiocircolatoria ed un importante consumo dei grassi di deposito sottocutaneo.
Le manovre mettono in movimento grandi quantità di liquidi che favoriscono, con il drenaggio linfatico ed il riassorbimento venoso, la rimozione delle scorie metaboliche, prima causa di senescenza precoce e di ipofunzionalità.
Il risultato di questa tecnica massoterapica associato ad esercizio fisico ed alimentazione equilibrata, porta ad un sostenuto aumento del flusso sanguigno con migliorata utilizzazione dell’ossigeno e conseguente fase iperattiva. Segue una detossinazione sistemica dovuta ad allontanamento degli inquinanti metabolici e dei mediatori dell’infiammazione e, il rinnovamento dei liquidi plasmatici porta a profonda reidratazione.
La plasmatica corporea riduce in modo efficace cellulite, rilassamenti cutanei e stanchezza muscolare.
E' il trattamento corpo studiato da un equipe di medici, ginecologi, oncologi, estetiste, per risolvere le situazioni inestetiche di massima resistenza risultando attivo ed efficace già dal primo trattamento.
E' in grado di dare dinamismo, forma e tono ai profili del corpo.
Attivazione detossinante
Attiva la tonificazione ed il metabolismo lento ed ha importanti significati protettivi sul microcircolo cutaneo.
Attivazione adipe cellulite
Fondamentale per l’azione lipolitica e detossinante che ripristina la plasmatica corporea eliminando in rapida successione intossinazione, edema e cellulite.
Attivazione rassodante
Grazie all’azione rassodante e stimolante vasale, si attivano e migliorano metabolismo distrettuale e idratazione, agendo direttamente sul microcircolo cutaneo e muscolare.
Nessun commento:
Posta un commento